#primaverainarte

Giovani portaioli,
anche quest’anno, seppur in versione digitale, sarete Voi i veri protagonisti del Palio di Primavera. Invitiamo tutti i bambini e i ragazzi in età scolastica (scuola primaria e secondaria primo grado) a condividere tramite social un disegno da loro realizzato che rappresenti il Palio di Primavera.
Regolamento: dal 14 al 23 maggio condividete le foto dei disegni realizzati da bambini e ragazzi in età scolastica (scuola primaria e secondaria primo grado) con #primaverainarte e taggate le pagine Facebook ed Instagram dei Giochi de le Porte @giochideleporte indicando nome e cognome dell’autore, l’istituto scolastico di iscrizione e la classe, oppure in alternativa inviateli all’indirizzo email paliodiprimavera@giochideleporte.it sempre indicando nome, cognome, istituto scolastico e classe. 
I disegni dovranno essere realizzati su un formato massimo A4 con orientamento verticale e tecnica tradizionale o digitale e dovrà essere indicato l’anno di realizzazione (A.D. 2020).
Tutte le foto dei vostri disegni verranno poi condivise sulle nostre pagine dal 24 maggio. 
Ci sarà tempo fino al 31 maggio per mettere il Vostro like all’immagine preferita e il 1 giugno verranno premiati dal Presidente dell’Ente Giochi de le Porte il disegno che riceverà più like sulla pagina Facebook ed uno prescelto dall’Ente Giochi de le Porte.
#primaverainarte #giochideleporte