Dimissioni e dichiarazioni presidente Ente Giochi de le Porte 2017-2019 Paolo Campioni

///Dimissioni e dichiarazioni presidente Ente Giochi de le Porte 2017-2019 Paolo Campioni

“Due anni intensi carichi di enormi soddisfazioni e di impegni personali ed istituzionali ai quali ho fatto fronte solo grazie alla totale dedizione collaborativa del mio ufficio di presidenza”.
Queste le parole di Paolo Campioni, Presidente dell’ente Giochi de le Porte ormai da marzo 2017, che ieri ha presentato le sue dimissioni dopo aver raccolto successi e consensi da parte della cittadinanza sempre più vicina alla festa che anima Gualdo Tadino ogni anno da ormai 41 anni, l’ultimo weekend di settembre.

Campioni, protagonista di due edizioni dei Giochi organizzati “insieme” alle quattro Porte, i relativi Priori e comitati e tutti i volontari portaioli che contribuiscono alla riuscita della festa, mostra la sua gratitudine verso tutti coloro che hanno reso possibile due edizioni della festa che sicuramente rimarranno nella storia per le collaborazioni, i riconoscimenti e le novità apportate.

” Sono stato combattuto dopo la splendida edizione dei Giochi 2018 se continuare o cedere il passo, ma le Porte hanno sciolto qualsiasi dubbio facendo scelte diverse”, questo quanto dichiara il Presidente dell’Ente Giochi ad oggi in dimissione ed augura al presidente che verrá un caloroso in bocca al lupo e buon lavoro.

Paolo Campioni conclude le sue dichiarazioni facendo un breve ma incisivo bilancio di quanto svolto nel corso della sua presidenza ai vertici dell’Ente organizzatore della festa:
“Penso di aver assolto al compito affidatomi dalla gente di Gualdo, perché i Giochi de le Porte sono di tutti, non del Presidente, non dei Priori, non delle quattro Porte e ai gualdesi penso di aver dato una risposta positiva”.

Così si chiude il cerchio della Presidenza Campioni che con alacre lavoro ha senza dubbio segnato un netta cambio di passo sotto gli aspetti tecnici, organizzativi e divulgativi , ponendo le basi per una definitiva affermazione a livello nazionale de I Giochi de le Porte.